Items in Category Sci nordico

Nehuen Truc

Ciao! Sono Nehuen, sono nato a Cogne e in questo angolo di paradiso ho sviluppato le mie professioni sportive.
Sono felice di accompagnarti alla scoperta dello sci nordico: che tu sia un principiante o un esperto, assieme ci divertiremo!

Nov 21, 2023 Full view

Nehuen Truc

Nov 21, 2023

Raphael Vauterin

Maestro e Allenatore di sci di Fondo, sport che pratico fin da bambino e che ancora continua a regalarmi tante emozioni. Convinto che possa ispirare anche voi vi aspetto sulle piste da sci!

Nov 6, 2023 Full view

Raphael Vauterin

Nov 6, 2023
Jair Vidi - Sci nordico - Telemark

Jair Vidi

Ott 19, 2023 Full view

Jair Vidi

Lo sport è stato al centro della mia vita fin da ragazzo, così ho deciso di farne una professione diventando maestro di Sci e laureandomi in Scienze delle attività motorie e sportive. Sono cresciuto sui prati di Sant’Orso e oggi cerco di trasmettere questa passione al meglio!

“Telemark”

Jair Vidi - Sci nordico - Telemark

Ott 19, 2023
Luca Matteotti Snowboard Gran Paradiso

Luca Matteotti

Luca Matteotti, 30 anni, ex atleta della squadra nazionale con 10 anni di esperienza in coppa del mondo, campione europeo e campione del mondo.
Appassionato di natura e fanatico dello snowboard.
Disponibile e ideale sia per chi voglia migliorare le tecniche avanzate

Ott 17, 2023 Full view

Luca Matteotti

Appassionato di natura e fanatico dello snowboard.
Disponibile e ideale sia per chi voglia migliorare le tecniche avanzate in freestyle, freeride e pista, sia per chi è alle prime armi.

Luca Matteotti Snowboard Gran Paradiso

Ott 17, 2023
foto sito Longo Alessandro Scuola sci gran paradiso

Alessandro Longo

Ciao, sono Alessandro! Proprio qui a Cogne è nata la mia passione per lo sci. L’ho coltivata in tanti anni da atleta e adesso non vedo l’ora di condividerla con voi. Vi aspetto per tanto divertimento insieme!

Dic 1, 2022 Full view

Alessandro Longo

foto sito Longo Alessandro Scuola sci gran paradiso

Dic 1, 2022
foto Raphael Fusinaz Scuola sci gran paradiso

Raphael Fusinaz

Ciao, mi chiamo Raphael! Sono un neomaestro, dopo 15 anni di gare agonistiche ho deciso di condividere con voi la mia passione per lo sci!
Vi aspetto qualsiasi sia il vostro livello, ci divertiremo!!

Dic 1, 2022 Full view

Raphael Fusinaz

Vi aspetto qualsiasi sia il vostro livello, ci divertiremo!!

foto Raphael Fusinaz Scuola sci gran paradiso

Dic 1, 2022
Luca Mondardini - Sci Alpino

Luca Mondardini

Glaciologo di professione, maestro di sci per passione.
Rincorritore professionale di scoiattoli nel bosco e aspirante cantastorie.

Dic 14, 2021 Full view

Luca Mondardini

Glaciologo di professione, maestro di sci per passione.
Rincorritore professionale di scoiattoli nel bosco e aspirante cantastorie.
Se hai deciso di lasciarti scivolare per la prima volta o è il momento di affrontare quella pista nera tanto desiderata ma sempre temuta, allora è tempo di partire assieme.
Vieni con me alla scoperta del fantastico mondo dello sci!

Luca Mondardini - Sci Alpino

Dic 14, 2021
Noussan Ilenia - Maestra sci di fondo scuola Gran Paradiso

Ilenia Noussan

Eccomi! Sono Ilenia, maestra dal 2012.
Faccio fondo da sempre e ho un passato ricco di soddisfazioni come atleta agonista di biathlon.
Vivo e amo la montagna anche grazie al mio lavoro di guardia forestale.
È una soddisfazione per me poter

Gen 29, 2021 Full view

Ilenia Noussan

Eccomi! Sono Ilenia, maestra dal 2012.
Vivo e amo la montagna anche grazie al mio lavoro di guardia forestale.
È una soddisfazione per me poter insegnare uno sport bello e completo come il fondo, in un ambiente meraviglioso come Cogne.
Vi aspetto!

Noussan Ilenia - Maestra sci di fondo scuola Gran Paradiso

Gen 29, 2021
Asia Allera - Sci Alpino

Asia Allera

Sono una neo maestra con tanto entusiasmo e tanta voglia di trasmettere tutta la passione che ho, per questo bellissimo sport, da quando a 3 anni sono stata messa per la prima volta sugli sci.

Dic 15, 2020 Full view

Asia Allera

Asia Allera - Sci Alpino

Dic 15, 2020

Serena e Stephanie

Serena e Stephanie vi danno il benvenuto nella segreteria della Scuola Sci Gran Paradiso.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, informazione, prenotazione o quant’altro.

Dic 9, 2019 Full view

Serena e Stephanie

Ci trovate direttamente in ufficio tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,
per telefono al 0165/74300